The Single Best Strategy To Use For avvocato penale roma
The Single Best Strategy To Use For avvocato penale roma
Blog Article
Fondata dall'avvocato Carlo Taormina, esperto nel settore legale, lo studio offre una vasta gamma di servizi legali di alta qualità for every assistere i clienti nelle loro questioni legali.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?
Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (lead to di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.
Andrea Guidi è un rinomato avvocato penalista con sede a Roma. La sua reputazione e la sua esperienza lo distinguono occur un professionista affidabile e competente nel campo del diritto penale. Situato in Viale Giuseppe Mazzini, thirteen, nel cuore della città eterna, lo studio legale di Andrea Guidi è facilmente accessibile a tutti i clienti, grazie alla sua posizione strategica.
Luca Ripoli → Avvocato penalista Diritto penale: Il Prof. Avv. Luca Ripoli è specializzato nell'assistenza legale - giudiziale e stragiudiziale in forma di consulenza - nei seguenti ambiti: delitti contro la Pubblica Amministrazione, reati societari, problematiche connesse al rischio penale d'impresa, responsabilità penale in ambito sanitario, reati ambientali e urbanistici, reati in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, delitti contro la persona e il patrimonio. Roma - 1 km Leggi profilo
Along with the goal of solving all scenarios for which assistance is asked for, by learning the precise scenario and identifying the most effective and only defensive strategy for a single's shopper.
Ho maturato vasta esperienza nei reati di competenza del Tribunale militare, nonché in merito a questioni giuridiche in materia di Diritto penale di impresa, fallimentare e societario (compresa la materia della Responsabilità amministrativa degli Enti derivante da reato ex d.lgs. 231/01).
Difatti, ai sensi dell’artwork. 631 del codice di procedura penale, gli elementi in base di quali si chiede la revisione devono – a pena di inammissibilità della domanda – essere tali da dimostrare, se accertati, che il condannato deve essere prosciolto. Devono essere elementi “nuovi”, non una mera rivisitazione delle prove già acquisite e soprattutto devono avere una forza tale da scardinare il giudicato penale.
Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni 'fifty. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo per l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.
Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida website esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.
Ha prestato assistenza a diversi casi, seguendo anche processi sulla criminalità organizzata, sviluppando una competenza approfondita in queste sfere. La disponibilità dell'Avvocato si estende su tutto il territorio nazionale, offrendo assistenza legale di alta qualità. Roma - three.5 km Leggi profilo
Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.
"for every i coniugi Romano allo stato non cambia nulla. for each il nostro ordinamento sono loro i responsabili della strage di Erba al di là di ogni ragionevole dubbio. Ogni diversa lettura al momento rappresenterebbe un’aberrazione sotto il profilo giuridico. Continueranno a scontare la pena alla quale sono stati condannati ed essendo stata dichiarata inammissibile l’istanza di revisione da loro presentata, potranno essere anche condannati al pagamento a favore della cassa delle ammende di una somma da definire, fino a 2.
Report this page